LA PITTURA ECOLOGICA PER PARETI OIKOS, COME APPLICARLA?
VENERDI' 8 GIUGNO VIENI A LEGNARO ALL'OPEN DAY CON APERITIVO IN…BIANCO!
La pittura ecologica per pareti Oikos, come applicarla? Venerdì 8 giugno 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al White Point Oikos-Isolcomit di Legnaro, partecipa anche tu al corso formativo Isolcomit per scoprire come applicare tutte le sfumature del bianco White Oikos, la pittura ecologica che arreda. Al termine del corso, in un conviviale aperitivo, potrai condividere con noi le tue opinioni sul bianco Oikos che ti piace di più!
La pittura ecologica per pareti Oikos, studiata per resistere agli urti, è frutto di un processo di ricerca che ha portato ad ottenere gli effetti naturali e di resistenza delle materie naturali come il travertino, il marmo, il cemento, le pietre, i metalli ed i tessuti, garantendo anche il massimo rispetto della salute per chi vive gli ambienti
Il bianco, come sintesi di tutti i colori, è il punto di partenza e requisito fondamentale per rendere lo spazio gradevole, elegante, rilassante, per offrire un totale benessere alle persone che vi soggiornano.
‘White, il Bianco Oikos’, è la prima gamma di pitture al mondo senza formaldeide, proposte con 187 sfumature decorative smacchiabili, resistenti all’usura ed ecologiche.